Reso e rimborso
RESO, CAMBIO E RIMBORSO
Sarà possibile effettuare il cambio entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce. Le spese di spedizione sono interamente a carico del cliente e verranno quindi poi sottratte dal totale dell’ordine. Miami Shop purtroppo dati i prezzi contenuti non è ancora in grado di fare cambi gratuiti.
NB: Tutti i prodotti devono essere restituiti completi, non indossati, non lavati, non modificati, muniti di cartellino e scontrino fiscale. In caso contrario Miami Fashion Shop si riserva il diritto di non accettare il cambi/resi.
Come faccio a cambiare un prodotto?
1) Contatta il nostro servizio clienti whatsapp +39 3714124396 . Tutti i resi inviati senza preavviso al servizio clienti non verranno presi in considerazione.
-2) Compila il modulo reso, inseriscilo nel pacco e spedisci all’indirizzo riportato sul modulo, usando una spedizione tracciabile. Scaricalo qui: MODULO DI Reso
-3) Verrai contattata dal servizio clienti al momento dell'arrivo del pacco e per tutti i dettagli relativi al cambio.
Facciamo del nostro meglio per garantirvi un sevizio efficiente, se avremo bisogno di ulteriori informazioni vi contatteremo noi. Il rimborso verrà effettuato entro 7 giorni dall'arrivo della merce.
Se hai sbagliato la taglia e vuoi cambiarla , pagherai a noi solo la spedizione per la taglia esatto.
Pagherai solo la spedizione effettiva di ritorno €7 (cioè i costi reali di spedizione) *Miami Shop al momento della spedizione chiede un costo di soli euro 4,90 ma non sarà possibile lo stesso prezzo per il cambio dati i prezzi contenuti dello shop.
IMPORTANTE: In periodi di saldi o se si tratta di prodotti in promozione non è possibile effettuare cambi/resi.
Non siamo responsabili di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi. Se ci saranno problemi con la spedizione del tuo reso, dovrai contattare il servizio a cui ti sei rivolta per la spedizione.