Reso e rimborso

RESO, CAMBIO E RIMBORSO

Sarà possibile effettuare il cambio entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce.  Le spese di spedizione sono interamente a carico del cliente e verranno quindi poi sottratte dal totale dell’ordine. Miami Shop purtroppo dati i prezzi contenuti non è ancora in grado di fare cambi gratuiti.

NB: Tutti i prodotti devono essere restituiti completi, non indossati, non lavati, non modificati, muniti di cartellino scontrino fiscale. In caso contrario Miami Fashion Shop si riserva il diritto di non accettare il cambi/resi. 

Come faccio a cambiare un prodotto?

1) Contatta il nostro servizio clienti whatsapp +39 3714124396 . Tutti i resi inviati senza preavviso al servizio clienti non verranno presi in considerazione.

-2) Compila il modulo reso, inseriscilo nel pacco e spedisci all’indirizzo riportato sul modulo, usando una spedizione tracciabile. Scaricalo qui: MODULO DI Reso

-3) Verrai contattata dal servizio clienti al momento dell'arrivo del pacco e per tutti i dettagli relativi al cambio. 

Facciamo del nostro meglio per garantirvi un sevizio efficiente, se avremo bisogno di ulteriori informazioni vi contatteremo noi. Il rimborso verrà effettuato entro 7 giorni dall'arrivo della merce. 

Se hai sbagliato la taglia e  vuoi cambiarla , pagherai a noi  solo la spedizione per la taglia esatto.

Pagherai solo la spedizione effettiva di ritorno €7 (cioè i costi reali di spedizione) *Miami Shop al momento della spedizione chiede un costo di soli euro 4,90 ma non sarà possibile lo stesso prezzo per il cambio dati i prezzi contenuti dello shop.

IMPORTANTEIn periodi di saldi o se si tratta di prodotti in promozione non è possibile effettuare cambi/resi.
Non siamo responsabili di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi. Se ci saranno problemi con la spedizione del tuo reso, dovrai contattare il servizio a cui ti sei rivolta per la spedizione.