Termini e Condizioni
SPEDIZIONI
Le nostre spedizioni sono veloci, tracciabili e puntali precise. Tutti gli ordini ricevuti saranno spediti il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo (se diretti in Italia ed Europa).
In Tutta Italia le consegne avvengono in 24/48 ore, esclusi sabato e domenica. Variazioni rispetto a queste tempistiche possono avvenire se l’ordine sarà diretto nelle isole Italiane, ed in tutte le località ritenute disagiate dal corriere.
Purtroppo non siamo responsabili e non possiamo prevedere ritardi dovuti al corriere o alle singole sedi dei corrieri che si occuperanno della tua consegna. Ovviamente faremo il possibile per intervenire e sollecitare il corriere nella consegna.
Non siamo responsabili per ordini andati in giacenza o tornati al mittente. Purtroppo possono verificarsi ritardi nella consegna per indirizzo incompleto/errato, per destinatario assente o importo contrassegno non disponibile. In questo caso cercheremo di intervenire il prima possibile, se ci comunicherete dati esatti, così da programmare una nuova consegna il prima possibile. Non siamo responsabili in caso di ritardi nella rimessa in consegna di un ordine andato in giacenza, o se il corriere non provvederà a prenotare una riconsegna dietro nostra segnalazione.
Fanno fede comunque le spese di spedizione espressamente segnalate al momento del checkout, sopratutto per gli stati non espressamente menzionati in precedenza.
In caso di pagamento in " CONTRASSEGNO" e quindi rifiuto del pacco, Miami shop ha pieno diritto di attivare rimborso spese di euro 20,00 per spedizione persa.
RESI E RIMBORSI
Sarà possibile effettuare il cambio entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce. Le spese di spedizione sono interamente a carico del cliente e verranno quindi poi sottratte dal totale dell’ordine. Miami Shop purtroppo dati i prezzi contenuti non è ancora in grado di fare resi gratuiti.
NB: Tutti i prodotti devono essere restituiti completi, non indossati, non lavati, non modificati, muniti di cartellino e scontrino fiscale. In caso contrario Miami Fashion Shop si riserva il diritto di non accettare il cambi/resi.
Come faccio a cambiare un prodotto?
1) Contatta il nostro servizio clienti whatsapp +39 3714124396 . Tutti i resi inviati senza preavviso al servizio clienti non verranno presi in considerazione.
-2) Compila il modulo reso, inseriscilo nel pacco e spedisci all’indirizzo riportato sul modulo, usando una spedizione tracciabile. Scaricalo qui: MODULO DI Reso
-3) Verrai contattata dal servizio clienti al momento dell'arrivo del pacco e per tutti i dettagli relativi al cambio.
Facciamo del nostro meglio per garantirvi un sevizio efficiente, se avremo bisogno di ulteriori informazioni vi contatteremo noi. Il rimborso verrà effettuato entro 7 giorni dall'arrivo della merce.
Se hai sbagliato la taglia e vuoi cambiarla , pagherai a noi solo la spedizione per la taglia esatto.
Pagherai solo la spedizione effettiva di ritorno €7 (cioè i costi reali di spedizione) *Miami Shop al momento della spedizione chiede un costo di soli euro 4,90 ma non sarà possibile lo stesso prezzo per il cambio dati i prezzi contenuti dello shop
IMPORTANTE: I prodotti acquistati in saldo a partire dal -50% non possono essere resi
By consenting to MIAMI SHOP’s SMS marketing in the checkout and initializing a purchase or subscribing via our subscription tools, you agree to receive recurring text notifications (for your order, including abandoned checkout reminders), text marketing offers, and transactional texts, including requests for reviews from us, even if your mobile number is registered on any state or federal do-not-call list. Message frequency varies. Consent is not a condition of purchase.
If you wish to unsubscribe from receiving text marketing messages and notifications, reply with STOP to any mobile message sent from us or use the unsubscribe link we provided you within any of our messages. You understand and agree that alternative methods of opting out, such as using alternative words or requests, will not be considered a reasonable means of opting out. We do not charge for the service, but you are responsible for all charges and fees associated with text messaging imposed by your wireless provider. Message and data rates may apply.
For any questions, please text HELP to the number you received the messages from. You can also contact us at https://miamifashionshop.it/pages/privacy to your contacts page or form, or email address for more information.
We have the right to modify any telephone number or short code we use to operate the service at any time. You will be notified on such occasions. You agree that any messages you send to a telephone number or short code we have changed, including any STOP or HELP requests, may not be received, and we will not be liable for honoring requests made in such messages.
To the extent permitted by applicable law, you agree that we will not be liable for failed, delayed, or misdirected delivery of any information sent through the service, any errors in such information, and/or any action you may or may not take in reliance on the information or Service.
Your right to privacy is important to us. You can see our Privacy Policy [LINK to Your Privacy Policy] to determine how we collect and use your personal information.