Termini e Condizioni

SPEDIZIONI

Le nostre spedizioni sono veloci, tracciabili e puntali precise. Tutti gli ordini ricevuti  saranno spediti il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo (se diretti in Italia ed Europa).

In Tutta  Italia le consegne avvengono in 24/48  ore, esclusi sabato e domenica. Variazioni rispetto a queste tempistiche possono avvenire se l’ordine sarà diretto nelle isole Italiane, ed in tutte le località ritenute disagiate dal corriere.

Purtroppo non siamo responsabili e non possiamo prevedere ritardi dovuti al corriere o alle singole sedi dei corrieri che si occuperanno della tua consegna. Ovviamente faremo il possibile per intervenire e sollecitare il corriere nella consegna.

Non siamo responsabili per ordini andati in giacenza o tornati al mittente. Purtroppo possono verificarsi ritardi nella consegna per indirizzo incompleto/errato, per destinatario assente o importo contrassegno non disponibile. In questo caso cercheremo di intervenire il prima possibile, se ci comunicherete dati esatti, così da programmare una nuova consegna il prima possibile. Non siamo responsabili in caso di ritardi nella rimessa in consegna di un ordine andato in giacenza, o se il corriere non provvederà a prenotare una riconsegna dietro nostra segnalazione.

 Fanno fede comunque le spese di spedizione espressamente segnalate al momento del checkout, sopratutto per gli stati non espressamente menzionati in precedenza.

In caso di pagamento in " CONTRASSEGNO" e quindi rifiuto del pacco, Miami shop ha pieno diritto di attivare rimborso spese di euro 20,00 per spedizione persa.

RESI E RIMBORSI

Sarà possibile effettuare il cambio entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce.  Le spese di spedizione sono interamente a carico del cliente e verranno quindi poi sottratte dal totale dell’ordine. Miami Shop purtroppo dati i prezzi contenuti non è ancora in grado di fare cambi gratuiti.

NB: Tutti i prodotti devono essere restituiti completi, non indossati, non lavati, non modificati, muniti di cartellino scontrino fiscale. In caso contrario Miami Fashion Shop si riserva il diritto di non accettare il cambi/resi. 

Come faccio a cambiare un prodotto?

1) Contatta il nostro servizio clienti whatsapp +39 3714124396 . Tutti i resi inviati senza preavviso al servizio clienti non verranno presi in considerazione.

-2) Compila il modulo reso, inseriscilo nel pacco e spedisci all’indirizzo riportato sul modulo, usando una spedizione tracciabile. Scaricalo qui: MODULO DI Reso

-3) Verrai contattata dal servizio clienti al momento dell'arrivo del pacco e per tutti i dettagli relativi al cambio. 

Facciamo del nostro meglio per garantirvi un sevizio efficiente, se avremo bisogno di ulteriori informazioni vi contatteremo noi. Il rimborso verrà effettuato entro 7 giorni dall'arrivo della merce. 

Se hai sbagliato la taglia e  vuoi cambiarla , pagherai a noi  solo la spedizione per la taglia esatto.

Pagherai solo la spedizione effettiva di ritorno €7 (cioè i costi reali di spedizione) *Miami Shop al momento della spedizione chiede un costo di soli euro 4,90 ma non sarà possibile lo stesso prezzo per il cambio dati i prezzi contenuti dello shop.

IMPORTANTEIn periodi di saldi o se si tratta di prodotti in promozione non è possibile effettuare cambi/resi.
Non siamo responsabili di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi. Se ci saranno problemi con la spedizione del tuo reso, dovrai contattare il servizio a cui ti sei rivolta per la spedizione. 

 

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